martedì 15 febbraio 2011

con o senza vergogna?

ed ora ,
con o senza vergogna sul divano.
comincia il festival.

"Kafka aveva compreso che i viaggi, il sesso e i libri sono strade che non portano da nessuna parte, e che tuttavia sono strade dove bisogna incamminarsi e perdersi per ritrovarsi....." inizio del sito archiviobolano (scrittore che amo)

è una piccola citazione come a giustificarmi.....
domani, perchè questa sera non la cerco, metterò sul blog una bellissima poesia di Carlos Castaneda, che spiega meglio, per dire sulla scelta di questa sera.
e se lo vale , un giudizio sulla serata festival.

4 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Io sarò tra quelli che aspettano il tuo prossimo post, allora.

Lara ha detto...

Anch'io :)
Lara

filo ha detto...

Premetto che io non guardo il frestival, mi sono lasciata tentare solo qualche minuto da Benigni, ma tu che segui la kermesse e da buon intenditore, sei per canalis o belen?
;)
Ciao Gianni

filo ha detto...

La pubblichi 'sta poesia di Castaneda?
perché se non lo fai tu o faccio io, ne ho prorpio sottomano una molto bella (benché non abbia mai letto niente di questo autore)che mi serve per pubblicare un post, dopo tanto che non scrivo più niente sul blog!
Ciao