lunedì 31 maggio 2010

domenica

con i gomiti sul davanzale.
e' mattino presto. domenica. ..... un'apatia!!
per dare un senso metto su la faccia di uno che aspetta... Godot.... per evitare che questa giornata mi mangi.
eppure mi sono alzato bene, la stanchezza è un'altra cosa, ma è un senso di insoddisfazione che mi ha preso, e mi nasconde anche la voglia di andare in bicicletta.
pure il cielo è coperto, apatico anche lui.
poi mi decido e parto... e una pedalata tira l'altra mi trovo sopra Perinaldo e non smetterei mai più di pedalare costeggiando margini di strada carichi di papaveri non ancora sfalciati e piano piano...... diventa domenica.

spero di poter andare in bicletta anche mercoledi 2 giugno... così lo faccio diventare domenica.

1 commento:

filo ha detto...

Oggi giornata ideale per andare in bicicletta!
Questo senso di insoddisfazione ce l'ho da un pezzo,come si fa a farselo passare se non si ha la passione della bici?
mi hai fatto venir voglia di vedere una distesa di papaveri.
ciao