sabato 20 marzo 2010

aldo busi e del dire le cose pensate

su voicepupuli ho guardato il filmato con l'intevento di busi nell'isola dei famosi.
io che sulla tv guardo solo il calcio devo dire che le parole di aldo busi hanno valore .
sicuramente non mi avvicinerò alla televisione, che continuo a ritenere una enorme perdita di tempo per quello che ho da fare,( rapportato al tempo a disposizione); in compenso andrò in libreria a comprare 2 libri di aldo busi a caso.
lo avevo letto ed apprezzato per seminario di gioventù e vita standard di un venditore di collant, che mi prometto di rileggere.
poi le sue apparizioni televisive in cui era sempre eccessivo me lo avevano reso antipatico.

da oggi l'ho recuperato.
e l'utilizzo di un programma demente per dire delle cose pensate e sensate, o comunque intelligenti e spunto per discussioni, mi fà credere che valga sempre la pena di dire la propria, anche ai muri.....
che prima o poi.... (vai alla voce Gerico)

1 commento:

filo ha detto...

Nemmeno io seguo più la televisione e Aldo Busi mi sta antipatico, però se dici che l'hai recuperato...