sabato 14 maggio 2011

in cammino..

sono di nuovo in cammino.
e quando è così rimugino, mi isolo, e tengo dentro.
sò che la nostalgia è il più inutile dei sentimenti possibili,
che non porta da nessuna parte.
Però ci casco spesso, a quello che sarebbe potuto ma non è stato, a come sarebbe adesso; e così mi perdo in malinconiche nostalgie che sì, piacciono, ma mi accorgo pure che non sono un aiuto.
ma oggi mi sento abbastanza tranquillo e mi sembra che stia passando, e cammino sereno, anche perchè con l'esperienza dell'età sò che le mie strade, il mio cammino, per quanto lungo non è mai troppo lungo e mi porta sempre nel mio.
nei miei posti.
che sono solo del cuore.

3 commenti:

MarLor58 ha detto...

Buon cammino, la meta non ti deluderà:))

sgavaudura ha detto...

meditare cammin facendo è come entrare nell'anima del mondo

filo ha detto...

Il viaggio,il continuo andare avanti di ogni giorno sono la meta. Un cammino segnato da brevi o lunghe soste per riprendere fiato, dare uno sguardo all'indietro per poi riprendere la marcia, ognuno col suo passo e ognuno col proprio bagaglio.