giovedì 7 aprile 2011

è giovedi..

il tempo è volato. questa settimana non mi risultavano non avevo più impegni dovuti, nè la campagna, nè l'ufficio mi chiedevano di più........ ed è già giovedi. pensavo di poter fare mille cose , ma se guardo questi 4 giorni e cerco di ricordare cosa ho fatto. sò che non ho visto amici, non ho visto film, neanche la partita, non sono andato in paese. ho letto sì, come al solito. non solo libri, . di notte, vista la poca stanchezza ho approffitato, per curiosare nei blog collegati ai blog che seguo, e ho trovato molti pensieri che mi piacevano,persone che sentivo simili. li ho inseriti nei preferiti, e la sere avrò molte più idee da sfogliare e amici con cui pensare. grazie a tutti per i bei momenti pensati che mi date e che mi dite. ed un abbraccio ai nuovi amici grazie

4 commenti:

gimmi ha detto...

Curiosare fra i blog amici degli amici è una attività interessante e qualche volta fa trovare piacevoli realtà.

Anche io poi, arrivato giovedì non ricordo mai cosa ho fatto in settimana :-)

Domani cè l'assemblea dei soci di praugrande, spero di ricordarmi ;-)

Adriano Maini ha detto...

E quando passi dalle mie parti fammi almeno un fischio! P.S. Vale anche per @gimmi.

pia ha detto...

Curiosa, curiosa...
Grazie Gianni per quello che mi hai scritto. Contraccambio!

filo ha detto...

Mi spiace, caro Gianni, che nonostante io sia la prima della lista nel tuo blogroll, abbia ben poche idee da offrirti per stimolare i tuoi pensieri serali.Forse la comunicazione attraverso il blog non fa per me. Non ho l'immediatezza, la capacità estemporanea di trasmettere il mio pensiero che al contrario,mi richiede lunghe riflessioni, riletture, indecisioni, che poi finiscono col censurare ciò che avevo espresso. Molte volte avevo dei post pronti per essere pubblicati,ma alla fine, per qualche motivo, li ho cancellati.
Comunque ti leggo sempre e resto fedele a tutti i blogger che ho conosciuto di persona. Forse non sono ancora adatta all'era virtuale che annulla i contatti fisici.
ciao