giovedì 3 marzo 2011

diciamoci

un vecchio amico grande vecchio, mi ha regalato uno stupendo cd " summertime in sanremo" '1969" Larry schneider sax, con dodo goya al basso.
ed io in ascolto sfoglio i blog che leggo quotidianamente.
il flusso magico di note mi svela il desiderio di bellezza che ha Pia, con fasce e narcisi, risposta di necessità al brutto che ormai dilaga.
la foto della fascia è di marco lorenzi, e la foto mi dice del suo rispetto alla memoria, alla fatica del passato familiare. che è anche il mio.
anche se nel mio c'è il magagliu peugeot a trei denti.

come è anche desideri mio il sentimento di Pia.

poi scappo su alberto, guardando i suoi paesaggi e le sue buone aires..............,
ridendo mi dico, due punti, minuscolo, milan l'è prop in gran milan.

1 commento:

Adriano Maini ha detto...

Viva la bellezza! E proprio oggi mi ha fatto una rapida, cursoria, graditissima improvvisata un amico di Milano! Che dire di più?