domenica 27 marzo 2011

fatto.

è stato un bel momento catartico. dopo un periodo di preparazione, ed un mesetto di prove, abbiamo presentato lo spettacolo. Senza battage pubblicitari o urla e clamori, ma con un passaparola quasi carbonaro ad amici e colleghi di cui ci interessava un giudizio. un giudizio che non fosse mediato dall'educazione ma onesto. per me è stato un momento importante, mi ha rinvigorito, fatto ritornare la voglia di dire la mia, e di poterla dire con le parole giuste, voglia di tornare in piazza in maniera diversa da come facevo a vent'anni. più consapevole e con una storia alle spalle, che mi farà parlare anche per gli amici che non ci sono più, parlare ad altre età, spiegandogli che abbiamo sbagliato qualcosa, perchè non era sicuramente questo di adesso il mondo che sognavamo. e vedere se insieme ....... certi che l'unico l'inizio può essere sempre e soltanto facendo la propria parte e che da lì...

4 commenti:

zefirina ha detto...

un bel sentirsi

Adriano Maini ha detto...

Mi scuso per la mia ... latitanza

Lara ha detto...

Complimenti davvero!
Lara

Alberto ha detto...

Bravissimi, e come augurio in culo alla balena.