lunedì 9 agosto 2010

essere vacante

non sono assente, è solo che ho utilizzato diversamente il tempo libero e le notti.
stavo preparando ed ho terminato la parte di testo per la serata di giovedi 12 agosto 0re 21.30 in Piazza della chiesa a Badalucco.
Lo spettacolo di teatro canzone si chiama "una storia come tutti" (o come tanti).
nelle sere stiamo provando le canzoni (dik dik camaleonti ribelli corvi,tutta roba fine anni 60'.)

sarà una serata unica,seria, semiseria e decisamente faceta.
i Brùt Brothers racconteranno ai ragazzi di oggi come anche noi cinquantenni e passa si sia stati giovani, racconteremo i nostri errori e le passioni, i sogni e di come il tempo ci abbia cambiati senza cambiarci.
senza dare morali e senza nostalgie, ricordando i compagni che sono andati avanti dicendo a loro, ai ragazzi

che la vita non è aspettare che passi il temporale,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

e, per Alby, che sotto il pavè c'è sempre la spiaggia.

hasta siempre.

1 commento:

zefirina ha detto...

per i miei figli sono nata vecchia, mi dicono sempre ai tuoi tempi ai tuoi tempi come se senza internet, il pc, i giochi elettronici non ci si potesse divertire, e poi ascoltano la nostra musica e non possono credere che magari noi l'abbiamo sentita cantare dal vivo, ogni tanto mi chiedono ma tu lo conosci questo??? e se rispondo di sì sgranano gli occhi